Dicono di me

Speaker presso Radiotreccia, web radio e web Tv - Primo Approccio con l'informazione locale Maria d'Ascia, Ischia (Italia)

Se non conoscete Anniria… non sapete cosa vi perdete! Lo so, all’anagrafe si chiama Annamaria…
ma Anniria è lo splendido nick con cui la chiamano i suoi amici più cari. Direi che è una ragazza deliziosa: affidabile e straeducata, brillante e intelligente. E’ una ragazza molto colta, piena di spirito d’iniziativa e di entusiasmo. Tutte le imprese che intraprende sono condotte con diligenza. Il suo dichiaratissimo obiettivo professionale è il giornalismo d’inchiesta, e la motivazione e la dedizione che profonde nella missione non lascia dubbi sulle probabilità di successo. Anniria ha condotto due programmi diversi alla radio: “Coerenza”, primo piano sulla scuola e i suoi protagonisti e “Molto rumore per nulla”, osservatorio sulle nuove tendenze, musicali e culturali. Ha cocondotto “Soli al comando”, programma sportivo con collegamenti in diretta e ha gestito interviste e collegamenti in occasione dell’Ischia Film Festival 2011. Ha fatto anche 1000 altre cose… aggiornamento del palinsesto musicale, segreteria, tutoraggio alle nuove leve…con la sua generosa disponibilità Anniria
vi.tira fuori dai peggiori imprevisti! Passione & serità sono il suo marchio di fabbrica. “Il sole anche di notte”, nel lavoro & nella vita, è quello che le auguro.

Maria D'Ascia, radiotrecciaTV Responsabile Ufficio Stampa Prima Edizione InInsula Francesco Esposito, Ischia (Italia)

Nel mese di agosto dell’anno 2012, nei giorni 19, 20 e 22, si è svolta ad Ischia la prima edizione della rassegna culturare “inINSULA – incontri | voci | emozioni”, progetto culturale che si prefigge un obiettivo importante: creare un punto di incontro tra artisti e autori di grandissima fama e il loro pubblico, attraverso racconti, ricordi ed emozioni di una vita dedicata all’arte. Ospitata dal Castello Aragonese, nell’incantevole, magica e intima atmosfera della Cattedrale trecentesca dell’Assunta, questa rassegna vuole offrire anche per il 2013 la possibilità, al turista come all’isolano, di scoprire personaggi di altissimo livello – cantanti, attori, ed altri personaggi legati al mondo dello spettacolo – che, al di là della loro produzione artistica, si offrono in una dimensione più intima e spontanea, raccontandosi nel quotidiano, e rivelandosi parte di un periodo storico, di un ambiente e di una cultura non unicamente locali o partenopei. La prima edizione, organizzata senza alcuna sovvenzione economica, pubblica o privata, ha avuto la collaborazione preziosa e indispensabile di persone che, sensibili alla cultura e dotate di capacità organizzative, hanno reso possibile la realizzazione del progetto. Tra queste persone è spiccata la giornalista Annamaria Punzo che, a titolo completamente gratuito, si è impegnata nella cura dell’ufficio stampa e nel coordinamento del team, con risultati ottimi, dimostrando un forte amore per la cultura e per il suo mestiere.
close

Non inviamo spam! Controlla la nostra Informativa sulla privacy per maggiori informazioni.